I progetti della fondazione FRASI hanno come base di partenza il rispetto dei criteri di giustizia, equità e universalità.

Il settore di intervento è quello socio-educativo. Tutti i progetti FRASI sono promossi attraverso il coinvolgimento e il supporto delle comunità e delle organizzazioni locali in cui opera. I partner locali sono essi stessi co-autori dei vari progetti. In particolare FRASI desidera potenziare le risorse (interne ed esterne) di tutti quegli individui che si trovano in contesti di grave vulnerabilità, attraverso la promozione di processi di resilienza destinati alla ricostruzione del tessuto sociale, al fine di ricreare condizioni di benessere emotivo negli individui vittime di tragedie di vario tipo.

Women for women - Cooperazione in rete

Siria, Aleppo